a4 traffico

A4 in tilt con incidenti e traffico bloccato

Venerdì 30 giugno poco prima delle 6 è avvenuto un incidente in autostrada A4 nel tratto compreso tra Capriate e Dalmine, in direzione Bergamo.

Dalle prime informazioni due auto si sono scontrate e tre persone sono rimaste ferite, una di queste sembra in modo piuttosto grave, mentre le altre due hanno riportato ferite lievi: si tratta di un ragazzo di 18 anni e due donne di 60 e 65 anni. Data l’ora di punta con tanti pendolari che utilizzano la A4 per recarsi al lavoro, si sono subito formate code. Sul posto sono state fatte convergere 3 ambulanze e l’automedica: gli operatori del 118 si sono prodigati a lungo per soccorrere i feriti che sono stati trasferiti al papa Giovanni di Bergamo. Sempre sulla A4 verso le 9.40 si è verificato un altro incidente nel tratto compreso tra Brescia Est e Ospitaletto, in direzione Milano, che ha visto coinvolto un mezzo pesante: due i feriti coinvolti trasferiti negli Ospedali della zona.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare