Cerca
Close this search box.
Incidente nebbia.jpg

A21 in direzione Brescia: 2 morti e 11 feriti anche in modo grave. In direzione Cremona numerosi feriti causa nebbia

Un forte nebbia ha causato un maxi tamponamento sull’autostrada A21  in direzione BRESCIA. Il bilancio è pesantissimo:  due coniugi sono morti sul colpo mentre si registrano altri undici i  feriti  alcuni anche in modo grave. C’è stato un tamponamento, a catena con almeno 11 distinti eventi. A bordo dei veicoli coinvolti  viaggiavano  50 persone. Tra i messi coinvolti un  camion, due bisarche cariche di auto nuove e diversi furgoni.

Nell’urto contro le due bisarche un furgone è stato travolto da un camion ed è stato catapultato sopra il piano superiore di carico delle auto. In un groviglio di lamiere è emerso che sotto il furgone c’era un altro mezzo con a bordo le vittime. Sul posto diverse squadre dei Vigili del fuoco, 13 ambulanze del 118 e Polizia stradale.

Traffico in tilt, casello di Manerbio chiuso e  chiusura dell’A21 che ha provocato lunghe code e disagi anche sulla viabilità alternativa della Provincia.

Inoltre nell’opposta direzione di marcia e quindi verso Cremona, un altro incidente tra svariati veicoli ha causato l’incendio di una vettura. Anche in questo caso strada chiusa e numerosi feriti, sebbene nessuno parrebbe particolarmente grave.

Condividi:

Ultimi Articoli

ambulanza montagna.jpg

Investito dalla sua auto muore un 73enne

Investito dalla sua auto, un 73enne di Vertova, Francesco Zucclini, meglio conosciuto come Franco, ex muratore e camionista in pensione,  ha riportato ferite gravissime che