foto d’archivio
Uno scenario terribile si è presentato intorno alle 13,30 di venerdì 14 febbraio sulla tangenziale sud a Stezzano, sopra il ponte della ferrovia, a qualche centinaio di metri dal centro commerciale Due Torri.
Ben 7 autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente che è costato la vita ad un uomo a Stezzano in seguito ad uno scontro sulla Tangenziale Sud di Bergamo. L’uomo di 33 anni è deceduto mentre si sono registrati altri quattro feriti. La strada è stata chiusa, in tilt il traffico già sostenuto come abitualmente in questo orario. Sono intervenuti i mezzi di soccorso, l’elisoccorso, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per rendere normale la circolazione nel più beve tempo possibile, anche se una lunga coda di auto e camion ha atteso a lungo che la circolazione tornasse alla normalità
Sull’asfalto detriti ovunque, macchie di olio, un motore è stato sbalzato nel campo sottostante, della vettura Mazda grigia resta solo la carcassa. La carrozzeria di una Skoda è completamente squarciata su un lato.
Una testimone parla di un sorpasso azzardato che avrebbe dato il via alla carambola.