A Sonico la 7° GirovagArte

Tutto pronto a Sonico per la settima edizione di “GirovagArte – la strada dà spettacolo”: torna sabato 23 luglio il festival di giocoleria e di arte circense.

Il festival internazionale di giocoleria e arte circense è promosso e organizzato dalla Pro loco di Sonico: anche quest’anno le vie del centro storico si popoleranno di artisti provenienti da tutta Italia e dall’Europa che proporranno un programma ricco, composto da oltre 40 spettacoli e performances artistiche di vario genere.

Sabao 23 luglio, dalle 16.30, si comincia con l’”incontro ravvicinato con l’artista”, dove i bambini potranno imparare tutti i trucchi e i segreti dell’arte da strada stando a contatto con gli artisti del festival. Poi dalle 18 avranno luogo i primi spettacoli e dalle 19 saranno aperti gli stand gastronomici. Dalle ore 20 poi numerosi gli spettacoli proposti, dalla giocoleria al teatro da strada, dal teatro all’equilibrismo; non mancheranno poi opere di street art e di body painting.

Venerdì 22 si terrà la consueta anteprima del festival: quest’anno l’assaggio della manifestazione sarà affidato al Circo Pacco, vincitore del premio del pubblico dell’ultimo Milano Clown Festival – in caso di maltempo lo spettacolo si terrà il nella sala polifunzionale Ida Mottinelli.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli