A Sarnico inaugura il Mercato di Campagna Amica: prodotti a km 0 ogni terza domenica del mese

È ufficialmente aperto il nuovo Mercato di Campagna Amica in Piazza Umberto I a Sarnico, un’importante iniziativa per promuovere i prodotti a km 0 e valorizzare il lavoro dei produttori locali.

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti diverse autorità, tra cui Erminia Comencini, direttore di Coldiretti Bergamo, Daniele Filisetti, presidente di Zona, il sindaco Virgilio Arcangeli, diversi assessori del comune di Sarnico e Stefano Galiero, presidente della locale Pro Loco. A suggellare il momento con una benedizione è stato il parroco Don Vittorio Rota.

Il nuovo mercato rappresenta un’occasione imperdibile per i cittadini e i visitatori di scoprire prodotti genuini, conoscere i produttori del territorio e apprezzare le eccellenze agroalimentari locali.

L’appuntamento con i sapori della nostra terra si rinnoverà ogni terza domenica del mese, dalle 9:30 alle 17:30, offrendo un’opportunità costante per sostenere l’agricoltura locale e fare acquisti consapevoli all’insegna della qualità e della sostenibilità.

Condividi:

Ultimi Articoli

LIVIGNO INCANTA CON SNOW FOOD MATTIAS

Due giorni, diciassette chef e personalità d’eccellenza, sei baite alpine trasformate in soste gourmet d’alta quota, un percorso immersivo tra sapori, natura e cuore. Il

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy