A Ponte di Legno un dibattito sul Referendum

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

I gruppi consiliari di Minoranza “Alternativa per Temù” e “Ponte di Legno – Voltiamo pagina!” propongono un dibatto sul Referendum Costituzionale de 4 dicembre.

L’appuntamento è per domenica 27 novembre alle 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ponte di Legno. 

Durante la serata interverrà Stefano Bruno Galli, Consigliere regionale Lega Nord, a favore del no; seguirà Corrado Tomasi, Consigliere regionale PD, che si esporrà a favore del sì. A moderare l’incontro, in cui è previsto un dibattito con il pubblico, il professor Michele Corti dell’Università degli Studi di Milano.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy