A Pisogne si presenta il Teatro Parrocchiale

Appuntamento all’Oratorio di Pisogne martedì sera, alle 20.30: l’argomento? conoscere il punto della situazione sui lavori che stanno procedendo, per la costruzione del nuovo Teatro Parrocchiale del paese.

La struttura – nell’immediata vicinanza della chiesa principale -, che sta nascendo sulle ceneri del vecchio teatro – ormai inutilizzabile – sarà una vera e propria sala polivalente, in cui verranno proposte iniziative di elevato stampo culturale (convegni, concerti, teatro, dibattiti): un luogo che manca, sia sul territorio pisognese, che in quello della Bassa Vallecamonica e del Sebino. Proprio per questo, il Parroco di Pisogne, Don Ermanno Turla, intende fare il riassunto di quanto speso, di quanto raccolto e di quanto lavorato fino ad ora. Partiti pochi mesi fa, i lavori si protrarranno fino almeno al prossimo autunno. La spesa complessiva per il nuovo teatro si aggira intono al milione e mezzo di Euro. La serata di martedì fornirà anche l’occasione ai cittadini di fare proposte e suggerire idee sull’utilizzo del nuovo teatro. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare