A Pisogne inizia la Settimana della musica

Inizia questa sera la tradizionale “Settimana della Musica” di Pisogne, la rassegna musicale estiva organizzata dalla Banda Musicale Cittadina di Pisogne.

Da stasera, sabato 25 giugno, fino a sabato 2 luglio il Centro Storico di Pisogne sarà teatro della Settimana della Musica, il consueto appuntamento estivo organizzato dalla Banda Musicale Cittadina con lo scopo di promuovere la musica bandistica e strumentale e di valorizzare Pisogne nei suoi angoli più storici e suggestivi.  

Appuntamento questa sera alle 21 in Piazza Corna Pellegrini per il concerto di apertura, tenuto dalla Banda Cittadina Musicale diretta dal Maestro Marco Romele.

Martedì 28 giugno invece ad esibirsi sarà l’Orchestra Modulare a Volume Variabile (OMAVV), con la direzione del Maestro Pino Magistri. Il concerto si terrà alle 21 presso la Piazza della Contrada Collaela.

Giovedì 30 giugno la rassegna torna in Piazza Corna Pellegrini, dove dalle 21 comincerà il concerto dell’Orchestra di Fiati e Percussioni Filarmonica Mousikè; dirigerà il Maestro Savino Acquaviva.

Gran finale sabato 2 luglio: in Piazza Umberto I avrà luogo il 13esimo Raduno Bandistico “Città di Pisogne”, cui parteciperanno il Corpo Musicale “Maffeis” di Adrara, diretto dal Maestro Igor Masia, la Banda Cittadina di Iseo, diretta dal Maestro Costanzo Manza e la Banda Musicale Cittadina di Pisogne, diretta dal Maestro Marco Romele.  

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli