A “Passi nella neve” anche Ricky Tognazzi

Si rinnova l’appuntamento con “Passi nella neve. Teatro, racconti, voci in Adamello”, la rassegna che commemora le vicende della Prima Guerra Mondiale nei luoghi in cui è stata combattuta.

L’edizione 2016 – la undicesima – di “Passi nella neve” si svolgerà dal 6 al 12 agosto e sarà composta da tre momenti, con la partecipazione di tre grandi artisti.

Il racconto dell’assurdità della guerra e delle sue conseguenze sarà affidato all’interpretazione di Ricky Tognazzi, che si esibirà domenica 7 agosto alle ore 10.30 alla Conca della Baracca delle Fortificazioni di Costa di Casa Madre. Le letture teatrali saranno curate dall’attore bresciano Luciano Bertoli sabato 6 agosto alle ore 16 presso le baite di Vescas. L’edizione si concluderà in musica con l’esibizione di Charlie Cinelli che si terrà venerdì 12 agosto alle ore 21, in Piazza Vittoria a Vione.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava