ambulanza

A Milzano muore una neonata

Tragedia e dolore per la comunità di Milzano per la morte bianca della piccola Veronica Elena.

Una morte improvvisa e inspiegabile, quella della neonata, aveva solo un mese e ieri, martedì 4 giugno si è spenta creando disperazioni per genitori, nonni e l’intera famiglia. Un angelo volato prematuramente in cielo. La parrocchia milzanese sul profilo online ha scritto un messaggio di lutto dedicato alla piccola e alla famiglia sconvolta.
L’Amministrazione comunale attraverso l’assessore ha mostrato il proprio messaggio di condoglianze dimostrandosi vicini a tutti i parenti della bambina.
La veglia è prevista giovedì alle 19,30 nell’abitazione di via Mameli, venerdì alle 9 i funerali nella chiesa di Milzano.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy