Domenica 18 settembre l’Amministrazione Comunale di Lovere intitolerà alla Canottieri Sebino il piazzale antistante la sede del centro sportivo.

Sarà intitolata “Largo Atleti della Canottieri Sebino” il piazzale antistante la sede della Società Sportiva Canottieri Sebino; l’Amministrazione Comunale di Lovere invita alla cerimonia di premiazione che si terrà nel primo pomeriggio di domenica 18 settembre, in un appuntmento per riconoscere alla squadra il suo valore sul territorio. Seguirà la celebrazione dell’onorificenza del CONI “stella d’oro al merito sportivo”

Ma la giornata comincerà già dal mattino, con la Sebino Sprint Cup, il 3° Trofeo Iperauto; le gare inizieranno alle 9 del mattino sul Lungolago Tadini 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy