A Lovere “Cocomero bebido”

La Nuova ProLoco Lovere organizza per venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 agosto la II edizione della manifestazione “Cocomero bebido”.

L’iniziativa, che si svolgerà in Piazza 13 Martiri, comincerà venerdì con un aperitivo in musica dalle 18; poi sabato sera un concerto di musica live con i Radio Village. Domenica dalle 11.30 alle 13 la Piazza ospiterà la tappa del Gran Tour del Lago d’Iseo – 8° British Car Meeting. 

Nei tre giorni dell’evento, inoltre, cocktail di frutta fresca e tanto divertimento per tutti.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy