manina neonato 100532

A Esine il primo nato della Valcamonica nel 2019

Bilal è il primo bimbo nato nel 2019 in Valle Camonica, all’Ospedale di Esine. 

Il nuovo nato è venuto alla luce alle 9.05, con parto naturale, lo scorso primo gennaio. Ad accogliere Bilal ci sono mamma e papà, entrambi di origini Bosniache, e la sorellina di un anno e mezzo. Nello scorso 2018 sono stati oltre 700 i parti all’ospedale di Esine.

Il primo nato nel bresciano è Youssef, venuto alla luce all’Ospedale di Iseo alle 00.09 del primo gennaio, seguito da Luca nato all’Ospedale Civile di Brescia alle 00.17 e da Gaia, nata poco più di mezz’ora dopo alla Poliambulanza. Mame è invece la prima nata in provincia di Bergamo, quarta figlia di una coppia senegalese, partorita in una casa di Calcinate alle ore 2.10, per poi essere trasportata con la mamma all’Ospedale di Seriate dove è ora ricoverate in ottime condizioni. La seconda della bergamasca è invece Adele, nata all’Ospedale di Alzano alle 2.21, pesa 2 chili e 890 grammi. 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Nasce il Monopoly in Versione Bergamo

Il Comune di Bergamo ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook una collaborazione con il gioco in scatola più famoso del mondo. “Abbiamo concesso l’utilizzo