A Costa Volpino la 19° Cavalcamonica

Domenica 19 giugno si terrà la 19° «Cavalcamonica», il grande motoraduno organizzato da Moto Club Sebino, che coinvolge centinaia di centauri provenienti da tutta la Lombardia. Il ritrovo è previsto alle 8 a Costa Volpino, presso la Località Bersaglio, dove dalle 8 ci si potrà iscrivere alla manifestazione non competitiva aperta a tutti i motociclisti.

La partenza alle 9.30, in caso di maltempo il raduno sarà rinviato a domenica 10 luglio. Motociclisti e passeggeri pagano una quota di 25 euro, che comprende ristoro, aperitivo e pranzo.

Dal 1997 la Cavalcamonica è entrata a pieno titolo nella tradizione delle manifestazioni motoristiche. Non si tratta di una gara, ma di una passeggiata non competitiva rivolta a tutti gi appassionati, dai giovani ai veterani, dai single alle famiglie. 

Duranti il tragitto, si percorrono tutti i più importanti passi alpini: il Vivione, il Crocedomini, il Maniva, il Mortirolo, la Presolana, i Colli di San Fermo e di San Zeno, la Valle Rossa, la Via Mala, oltre al giro dei Laghi di Iseo e di Endine.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Lunghe code sulla Statale 42

Problemi al traffico anche questa mattina nel tratto tra Luzzana e Borgo di Terzo dove si sono registrate lunghe code. Il traffico molto sostenuto è