A Costa Volpino la 19° Cavalcamonica

Domenica 19 giugno si terrà la 19° «Cavalcamonica», il grande motoraduno organizzato da Moto Club Sebino, che coinvolge centinaia di centauri provenienti da tutta la Lombardia. Il ritrovo è previsto alle 8 a Costa Volpino, presso la Località Bersaglio, dove dalle 8 ci si potrà iscrivere alla manifestazione non competitiva aperta a tutti i motociclisti.

La partenza alle 9.30, in caso di maltempo il raduno sarà rinviato a domenica 10 luglio. Motociclisti e passeggeri pagano una quota di 25 euro, che comprende ristoro, aperitivo e pranzo.

Dal 1997 la Cavalcamonica è entrata a pieno titolo nella tradizione delle manifestazioni motoristiche. Non si tratta di una gara, ma di una passeggiata non competitiva rivolta a tutti gi appassionati, dai giovani ai veterani, dai single alle famiglie. 

Duranti il tragitto, si percorrono tutti i più importanti passi alpini: il Vivione, il Crocedomini, il Maniva, il Mortirolo, la Presolana, i Colli di San Fermo e di San Zeno, la Valle Rossa, la Via Mala, oltre al giro dei Laghi di Iseo e di Endine.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare