A Clusone la 13° “Camminar con gusto”

Domenica 11 settembre torna la “Camminar con gusto”, la camminata enogastronomica clusonese che unisce la bellezza del territorio ai sapori locali della tradizione.

Torna l’appuntamento con la manifestazione enogastronomica di Clusone, giunta alla 13esima edizione; domenica 11 settembre il ritrovo sarà alle 10 in Piazza Orologio, per il ritiro del kit di partecipazione, mentre la partenza, organizzata in gruppi di 100 persone, è fissata dalle 11. 

Le iscrizioni sono state aperte oggi, lunedì 22 agosto, e dovranno essere svolte entro giovedì 8 setttembre presso l’ufficio Turistico di Piazza Orologio a Clusone. Il costo della camminata – che si terrà anche in caso di maltempo – è nullo per i bambini da 0 a 6 anni compiuti; per i ragazzi dai 7 ai 17 anni la cifra da versare è pari a 20€, che diventano 25€ per gli adulti dai 18 anni.

Nel prezzo sono compresi il pranzo, un bicchiere in vetro con portabicchiere, una t-shirt ed occasioni di animazione ed intrattenimento nelle tappe. Il primo stop conicide con l’aperitivo, previsto in Località Fontanino del Papà dalle ore 10.30 alle ore 11.30; l’antipasto sarà servito in Località S.Rocco di Piario dalle ore 11.30 alle ore 13, mentre il primo piatto sarà in zona “La Piana delle Fiorine” dalle ore 12 alle ore 14. La 4° tappa in località la Spesssa presso “La Spessa braceria e pizzeria” sarà dedicata al sorbetto e si svolgerà dalle ore 13 alle ore 15. Il secondo piatto sarà degustato presso “Agriturismo Larice” dalle ore 13:30 alle ore 15:30, seguito dal formaggio servito in località Campagnola presso “Pizzeria La Campagnola” dalle ore 14:30 alle ore 16:30. Le ultime tappe – dalle 15 in poi – saranno dedicate alla frutta in località “San Francesco”, al dolce in piazza Uccelli e al caffè in centro storico.

Per informazioni: 0346/21113 – info@turismoproclusone.it – www.turismoproclusone.it

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Clusone, la città dei balocchi

Sabato 4 dicembre in occasione della Notte Bianca, Comune di Clusone e Turismo Pro Clusone presentano “Clusone, la città dei balocchi“. A partire dal pomeriggio

Selvino, si avvicina il Natale

Dal 4 dicembre nel cuore di Selvino si accende Il Natale con Il Natale a 1000: mercatini tradizionali e iniziative natalizie per bambini e adulti