A Bienno torna la festa del cioccolato

Un nuovo dolce appuntamento a Bienno con la festa del cioccolato: “Bienno Chocofest” si svolgerà dall’8 all’11 dicembre prossimi.

A Bienno la festa dell’Immacolata sarà dolcissima con una quattro giorni interamente dedicata al mondo del cioccolato; in programma numerosi divertimenti ed intrattenimenti per grandi e piccini, che spazieranno dalla gastronomia all’arte.

Giovedì dalle 15, in Piazza Santa Maria, sono in programma le esibizioni di danza, hip hop e jazz, della Scuola di danza La Maison di Silvia Dante. In serata, dalle 20.45, la Chiesa di Santa Maria ospiterà il Concerto di musica sacra da parte di Amici della lirica di Valle Camonica.

Venerdì 9, alle 20.30, il Teatro Simoni Fe’ ospiterà delle esibizioni di danza classica e contemporanea della Scuola di danza La Maison. Sabato e domenica, dalle 10 alle 17 sarà possibili visitare la mostra dei presepi (al costo di 5€) e nei pomeriggi si svolgeranno spettacoli di giocoleria.

Domenica alle 16, a chiusura della manifestazione – organizzata da Bienno Turismo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale – nella Chiesa Santa Maria il Gruppo Armonie e il Coro Primavera si esibiranno in Melodie sotto l’albero, per augurare buone feste ai presenti. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli