Carabinieri 3

Due fratelli arrestati a Bossico per droga

I Carabinieri di Sovere hanno arrestato 2 fratelli di Bossico per detenzione ai fini di spaccio di droga: nella cascina e in altri edifici rurali di cui i due disponevano, i militari hanno trovato 2 Kg. di marijuana pronta per essere confezionata e venduta.

L’intervento dei Carabinieri, dopo delle indagini che avevano portato i militari a effettuare diversi sopralluoghi e pedinamenti, si è concretizzato nella mattinata di lunedì 16 ottobre I due fratelli erano stati messi sotto controllo dal momento in cui erano stati visti raggiungere la loro cascina con una certa frequenza; uno dei due era già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di droga, quindi i Carabinieri avevano iniziato a controllare i suoi spostamenti insieme a quelli del fratello. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno avuto le conferme: in due diversi luoghi, avevano rami di marijuana stesi ad essiccare e droga già pronta per essere consumata e da questo è scattato l’arresto e la denuncia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy