Carabinieri Chiari

Kosovaro espulso dall’Italia per furto a Palazzolo

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Nella giornata di mercoledì 11 ottobre un kosovaro 26enne arrestato la notte tra sabato e domenica per tentato furto aggravato al ristorante “la Sosta” del centro commerciale “Europa” di Palazzolo è stato rimpatriato con il volo delle 17.40 da Malpensa.

Il rimpatrio è avvenuto a seguito di nulla osta da parte del Tribunale di Brescia e su disposizione del Giudice di Pace. Il giovane era stato segnalato da alcuni passanti mentre insieme a due complici rimasti ignoti stava tentando di forzare con dei piedi di porco la porta antincendio del locale, venendo raggiunto e bloccato dai Carabinieri della Stazione di Palazzolo sull’Oglio. Le indagini proseguono per scoprire l’identità degli altri due complici.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy