ddd

18enne rumeno picchia a sangue un 14enne

Il neomaggiorenne chiede una sigaretta ed il telefono per una telefonata, al rifiuto del più giovane scatta l’ira ed inizia a picchiarlo finche non scappa con lo smartphone.

Fatto risalente al mezzogiorno del 29 Settembre, sulla linea Bergamo-Milano all’altezza di Porta Garibaldi.
Il protagonista della vicenda è un 18enne cittadino rumeno che stava viaggiando sul treno diretto a Milano da Bergamo. Il malcapitato è un ragazzo poco più giovane che dopo aver dato il rifiuto dall’uso del proprio telefono e una sigaretta si è visto arrivare in volto decine di pugni.
Fortunatamente, grazie alla descrizione dettagliata data alle forze dell’ordine e alle videocamere del sistema ferroviario si è risalito al colpevole. Questo è stato deferito in stato di libertà.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy