Polizia antistragi

7 pattuglie della Polstrada per una notte sicura

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Sette pattuglie della polizia stradale di Brescia hanno presidiato la zona della movida in Franciacorta dall’una della notte di domenica 1 ottobre fino alle 7 del mattino: 5 automobilisti alla guida sono stati trovati positivi all’alcol test.

 

Le pattuglie della Polizia stradale di Brescia, Darfo-Boario, Iseo, Chiari, Salò, Desenzano, Montichiari: sono stati controllati 53 veicoli e controllate 92 persone, 4 sono state trovate positive all’alcol test, uno di essi superava il tasso di 1,5 gr/litro e rischia la sospensione della patente di guida da uno a due anni. Nessuno è stato trovato alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, nessuna carta di circolazione è stata ritirata e nessun veicolo è stato sequestrato. In totale per varie infrazioni al codice della strada, sono stati decurtati 70 punti dalle patenti controllate. L’età delle persone controllate va dai 18 ai 32 anni.

 

 

 

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy