wd

Con il freddo alle porte ruba una stufa

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Con l’autunno arrivano i primi venti gelati,l’abbassamento delle temperature comportando le prime accensione di stufe e caldaie.
Ma se non si ha nulla per scaldarsi?


Guai grossi per un 34enne di Collio che pensando ad un possibile riparo dalle intemperie ha deciso di introdursi in due case di villeggiatura portandosi con sè vari elettrodomestici tra cui una stufa a pellets.
Neanche il tempo di accenderla che i carabinieri locali lo hanno rintracciato e denunciato. L’uomo, gia noto alle forze dell’ordine è stato preso grazie ad un intensa indagine da parte dei militari iniziata nelle prime ore di Lunedi mattina 25 Settembre

(immagini di repertorio)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy