FAlesia Cividate

Chiusa la falesia di Cividate Camuno per sospetto ordigno

Allarme intorno alle 14 di sabato 23 settembre nella Falesia di Cividate Camuno: in fondo al parco è stato notato un oggetto di ferro nell’erba. Pensando ad un ordigno bellico, come accaduto un anno fa, sono stati avvertiti i Carabinieri che hanno transennato la zona e bloccato ogni accesso (foto: Il Giornale di Brescia).

Nella giornata di sabato alla falesia era in corso un’iniziativa per avvicinare i bambini all’arrampicata; la manifestazione è stata sospesa in attesa del sopralluogo. I militari hanno recintato l’area con delle transenne e impedito a tutti di avvicinarsi. Nel frattempo, sono stati avvertiti gli artificieri che saranno in Valcamonica martedì 26 settembre.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy