cinghiale investito cerete

Cinghiale in mezzo alla strada provoca un incidente

Incidente nella serata di domenica 17 settembre sulla strada provinciale 53 a Cerete Basso, dove una ragazza a bordo della sua auto ha investito un cinghiale.

Durante la serata stava imperversano una forte pioggia che avrebbe sicuramente ridotto la visibilità della conducente, la ragazza si sarebbe trovata improvvisamente l’animale in mezzo alla propria carreggiata e non è riuscita ad evitare l’impatto. Il cinghiale è morto sul colpo e la ragazza fortunatamente non ha riportato ferite. Qualche danno invece per l’autovettura che ha riportato la rottura nella parte frontale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy