incidente notte

Auto ribaltata nella notte a Ponte Nossa

Incidente stradale a Ponte Nossa attorno alle 1.15 in pieno centro centro lungo la provinciale della Val Seriana, dopo una curva verso destra: un Fiat 500 nuova è andata a sbattere contro un muretto e si è ribaltata.

 

Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri del 112 di Clusone intervenuti sul posto, il giovane alla guida dell’auto avrebbe fatto tutto da solo: ha perso il controllo dell’auto finendo contro un muretto di recinzione. L’impatto è stato piuttosto forte e l’auto si è ribaltata su un fianco. I conducente e è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo della portiera libera, non avendo riportato ferite o traumi nell’impatto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Clusone per mettere in sicurezza la zona, rimuovere l’auto incidentata e ripulire l’asfalto da oli combustibili e liquidi sversati.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy