C’è una bergamasca testimone dell’ultimo episodio di terrore avvenuto verso le 9.20 di Venerdi mattina,15 Settembre, in pieno centro a Londra.
Un convoglio della metro è esploso nella stazione di Parsons Green. Secondo Scotland Yard è stato un attentato , coinvolte 20 persone.

Secondo le prime sommarie ricostruzioni un ordigno è stato nascosto sul mezzo che circolava sulla District Line, zona residenziale di Fulham.
Roberta Amuso ha udito tutto. “Non ho avuto neppure il tempo di capire: sono stata investita da una massa di persone che si precipitavano fuori dal treno allora sono corsa anche io verso l’uscita. Chi inciampava e cadeva per terra veniva calpestato. Sono stati attimi di paura”. Questo è quello che ha raccontato ancora sotto shock.
In questo momento le forze speciali inglesi stareberro disinnescando un secondo ordigno,mentre ci sono notizie di un sospetto in fuga, armato di coltello.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy