ambulanza generica

Scontro tra auto sulla Statale 42 ad Artogne, un morto

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Lungo la statale 42, nel comune di Artogne,  una autovettura ha sbandato ed è andata a  cozzare con violenza contro un’altra vettura  L’impatto è costato la vita ad un 70enne che ha avuto un malore..La vittima avrebbe accusato un malore mentre era alla guida. Ferite le persone a bordo della vettura contro cui si è scontrato  e nonostante i soccorsi immediati portati da chi viaggiava in quel momento su quel tratto di strada non ce l’ha fatta. Ferite altre due persone: un uomo di trent’anni e uno di 54. Per l’automobilista alla guida della vettura travolta dall’invasione di corsia si è reso necessario il trasporto immediato in ospedale. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita. Sul posto per gli accertamenti di ritto i Carabinieri della Compagnia di Breno.

A causa dell’incidente e dell’ingombro dei mezzi danneggiati sulla carreggiata, la strada è stata temporaneamente chiusa e il traffico è stato dirottato sulle vie alternative per la risalita e la discesa dalla Valcamonica.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy