Incidente Darfo 3

17enne si schianta in auto

Grave incidente attorno alle 4.30 di questo mercoledì 13 settembre a Verolavecchia dove un 17enne senza patente alla guida di una Volkswagen blu ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro una ringhiera nel cortile di una casa.

Immediato l’allarme dato dai vicini che hanno sentito il terribile impatto: sul posto è giunta un’ambulanza da terra con l’automediica, quindi i Carabinieri per i rilievi di legge ed i Vigili del fuoco per estrarre il ragazzo dalla carcassa dell’auto e consegnarlo ai soccorritori. Dopo il primo intervento urgente sulla barella spinale, il 17enne è stato tarsferito in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy