Questa è l’ultima settimana per partecipre al concorso “La spesa che fa bene” promossa dai supermercati IPERAL su tutto il territorio che ospita un punto vendita dell’importante catena di distribuzione alimentare che, partita dalla Valtellina si sta espandendo su tutto il territorio della Provincia di Sondrio e alto Lario, Milano e Brianza, Lecco e Como e Bergamo. Fino al 25 maggio è possibile raccogliere i cuori per sostenere le associazioni benefiche del territorio!. Ogni 10 euro di spesa 1 CUORE verrà automaticamente caricato sulla tCartAmica. Con CartAmica Oro i cuori raddoppiano! Sceglete l’associazione alla quale volete dare il vostro sostegno e fino al 29 maggio comunicatelo in cassa oppure utilizzate comodamente l’apposita sezione su APP IPERAL. Il valore complessivo del montepremi che verrà distribuito tra le Associazioni secondo la classifica finale, ammonta a 325.000 €..
L’ASSOCIAZIONE OLTRE NOI dell’ALTO SEBINO si è rivolta a noi per ricerere un sostegno dai lettori, in un momento molto particolare della ASSOCIAZIONE che, forse, dopo anni di inutile attesa vede concretizzarsi un sogno: la realizzzione di uno o più appartameti protetti e liberi da ostacoli che possano permettere una vita più libera ai disabili e offrire momenti di solievo ai genitori che non ce la fanno più con il venir meno delle forze per il trascorrere degl anni.
Siccome le spese da affriìontare per l’arredameto e l’adeguamneto degli appartamenti protetti sono notevoli, l’Assciazione chiede che al passaggio alla cassa vengo specificato il numero 416 Associazione Otre Noi e che nel periodo che va dal 25 maggio al 29 maggio vengano affidati all’Associazone i cuoricini non assegnati .
C’è un successivo passaggio da tenere a mente in questo peiiodo in cui si compone la Dichiazione dei Reddiri per l’anno 2024. Ricordate dii destinare il 5 per mille aggiungendo nell’apposito spazio il codice 95.134.130. 160 A voi l’opeazione non costa nulla ma vi rende partecipi di una grande opeazione di solidarietà
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.