ell

Elnòs si giustifica per il falso allarme del pomeriggio

Ecco la spiegazione inviata in seguito all’evacuazione di operatori e clienti avvenuta oggi attorno alle 16 nel noto centro commerciale a Roncadelle.

«Nel primo pomeriggio di oggi i sistemi anticendio di Elnòs shopping hanno segnalato una situazione di allarme in una porzione di galleria, richiedendo l’evacuazione di parte della struttura. Si è trattato di un falso allarme, e in meno di venti minuti la situazione è tornata alla normalità.I tecnici  stanno lavorando per verificare ulteriormente il sistema, dopo che una simile situazione si era verificata nelle scorse settimane. Rispetto al precedente episodio, quello attuale è stato ricondotto alla situazione di normalità entro pochi minuti ».

Non è la prima volta, per l’appunto, che si verifica un problema simile, con falsi allarmi che costringono a evacuazioni obbligatorie.

«Elnòs shopping sta effettuando ulteriori verifiche per trovare, nel pieno rispetto delle norme vigenti, una soluzione», conclude il comunnicato.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy