Cerca
Close this search box.
SASS

«Merito aver ribaltato gara» Gasp soddisfatto, ma su VAR: «Se a ogni gol si protesta è sconfitta del calcio»


“Questi tre punti ci consentono di vedere le cose con più tranquillità, ribaltare questo tipo di gare è un merito. Abbiamo fatto bene nel primo tempo fino al gol, poi siamo calati”. Gian Piero Gasperini è soddisfatto a metà della sua Atalanta che finalmente ha rotto il ghiaccio col Sassuolo: “Dobbiamo tirare conclusioni da quanto fatto e visto per migliorarci, perché abbiamo preso gol su una punizione pericolosa a favore gestita male. La confusione ci poteva costare caro”, rimarca il tecnico nerazzurro.

Che ha da ridire su quello che considera un abuso della tecnologia. “Ogni partita fa storia a sé, è normale che il Sassuolo si sia rammaricato. Però non è concepibile dover aspettare ad esultare su ogni gol, perché la Var si accompagna comunque a proteste continue – spiega -. Bisognerebbe mettersi d’accordo, dovrebbe decidere solo l’arbitro. Se ogni volta che si prende gol si protesta, è la sconfitta del calcio”.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle