Egidio Locatelli

Muore nel tentativo di salvare il cane finito nel burrone

Egidio Locatelli, 41enne di Verdellino, ha perso la vita nel parco di Vulci a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, cercando di salvare un suo cane caduto in un burrone (foto: dal profilo Facebook).

Stando a quanto ricostruito, l’uomo, impiegato in banca, stava effettuando un’escursione nel Parco naturalistico di Vulci a Montalto di Castro, in compagnia della moglie e dei suoi cani, quando all’improvviso uno dei due, Aron, un setter, è precipitato in un burrone. A quel punto, per cercare di individuare l’animale, nella speranza di recuperarlo, il 41enne si sarebbe sporto, precipitando a sua volta. La moglie, che ha assistito alla scena, ha lanciato immediatamente l’allarme. Il 118 ha quindi chiesto l’intervento dell’eliambulanza, ma ogni soccorso si è rivelato inutile. La salma dell’uomo è stata recuperata dai tecnici del Soccorso Alpino. La notizia ha scosso fortemente la comunità di Verdellino. Egidio Locatelli aveva un debole per la montagna e per lo sport, in particolare il ciclismo. E, ovviamente, per i suoi cani, ai quali era legatissimo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy