Condividiamo l’appello lanciato da Avis Nazionale in merito alle diverse bufale che stanno girando tramite email e Whatsapp.

Questo il messaggio di Avis Nazionale: “Un appello a tutti coloro che seguono la nostra pagina Facebook: se voi ricevete o i vostri amici ricevono un messaggio WhatsApp che dice che una bambina malata necessita di sangue, seguita dal nome “Elisa Montagnoli” con un numero di cellulare, PER FAVORE FERMATE LA CATENA ed informate colui o colei che ha condiviso il messaggio che deve rettificare e interrompere la catena. Voi tutti sapete che in Italia il sangue non si può donare per una persona specifica, perché la donazione è ANONIMA, VOLONTARIA E GRATUITA: facciamolo sapere a tutti. Questa bufala gira ormai da molti anni, ed ogni tanto torna fuori. Grazie a tutti per la collaborazione.”

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy