incidente iseo 5

Schianto nella notte sulla Sp 510 a Marone

Poco dopo le 4.00 della notte tra venerdì 18 e sabato 19 agosto a Marone sulla provinciale 510 Sebina orientale si è verificato un incidente stradale che ha richiesto l’intervento di tre ambulanze, polizia, carri attrezzi e soccorso stradale.

La dinamica è al vaglio della Polizia intervenuta per i rilievi, ma pare accertato che quattro ragazzi a bordo di un’auto siano andati a sbattere violentemente contro un muro. Tre di loro tutti di 26 anni sono stati soccorsi da tre ambulanze di S. Maria Assunta di Pisogne, Volontari Ana 118 di Sale Marasino e Croce Rossa di Iseo. Due sono stati ricoverati in codice giallo a Iseo ed uno in codice giallo Lovere. Il quarto che era con loro è rimasto illeso. Il traffico, molto scarso a quell’ora, ha subito qualche rallentamento per poter permettere i soccorsi e la rimozione del mezzo incidentato. (foto di repertorio)

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy