TRASPORTO RAPIDO SU BUS ELETTRICI: L’e-BRT BERGAMO-DALMINE-VERDELLINO INIZIA I LAVORI.

e-BRT: da lunedì 28 aprile la seconda fase di cantierizzazione a sud di via Campi Spini e all’altezza di via per Curnasco

Proseguono i lavori di cantierizzazione del tratto di via per Grumello nel comune di Bergamo nell’ambito del cantiere per la realizzazione della nuova linea dell’e-BRT.

In particolare, a partire da lunedì 28 aprile prenderà il via la seconda fase di cantierizzazione a sud di via Campi Spini. Per ridurre l’impatto del traffico, verrà attivato un anello viabilistico a senso unico che prevede la deviazione del traffico, autobus compresi, in direzione nord in via Roggia Colleonesca con uscita in via Grumello.

Da lunedì 28 aprile, inoltre, avrà inizio anche la cantierizzazione di via per Curnasco, per cui verrà istituito il senso unico in ingresso verso via per Curnasco da via per Grumello.

ATB informa inoltre che il percorso degli autobus della linea 5 subirà delle variazioni: nella tratta a sud di via Campi Spini verrà posizionata una fermata provvisoria davanti al concessionario DeniCar in direzione Dalmine mentre, in direzione Bergamo, verrà posizionata una fermata in via Roggia Colleonesca. In via per Curnasco la tratta invece non subisce modifiche.

Nella giornata di lunedì 28 aprile, al mattino, lungo la nuova tratta di cantiere, saranno presenti movieri per agevolare la viabilità sulla SP525.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy