Poco fa, il cardinale Kevin Farrell ha comunicato con profondo dolore la scomparsa di Papa Francesco. Queste le sue parole:
“Carissimi fratelli e sorelle, con profondo dolore devo annunciare la morte del nostro Santo Padre Francesco. Alle ore 7:35 di questa mattina, il Vescovo di Roma è tornato alla casa del Padre.”
Il cardinale ha ricordato come Papa Francesco abbia dedicato tutta la sua vita al servizio del Signore e della Chiesa, incarnando con coraggio, fedeltà e amore i valori del Vangelo, soprattutto verso i più poveri e gli emarginati.
“Con immensa gratitudine per il suo esempio di vero discepolo del Signore Gesù, raccomandiamo la sua anima all’infinito amore misericordioso di Dio Uno e Trino.”
Fonte Ansa.it