Atalanta al cinema in Val Gandino, ospite il regista Beppe Manzi

Le immagini indimenticabili della finale di Dublino, con la conquista dell’Europa League, arrivano sul grande schermo anche in Val Gandino. Il film “𝑨𝒕𝒂𝒍𝒂𝒏𝒕𝒂. 𝑼𝒏𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒅𝒂 𝑫𝒆𝒂” sarà infatti proiettato in prima visione sia al Cinema Teatro Loverini dell’Oratorio di Gandino, sia al Cinema Teatro Centrale di Leffe. A Leffe le proiezioni sono in programma lunedì 14 e martedì 15 aprile alle 21, con possibilità di acquisto online dei biglietti sul sito www.leffecinemacentrale.it.
Più articolate le opportunità al Cinema Teatro Loverini di Gandino, dove le proiezioni sono in programma lunedì 14 aprile alle 21, martedì 15 aprile alle 21, domenica 20 aprile (Pasqua) alle 16 e lunedì 21 aprile (Pasquetta) alle 16 e alle 21. Per la proiezione conclusiva sarà presente a Gandino nelle vesti di ospite d’onore il regista Beppe Manzi, che proporrà una breve presentazione prima della proiezione del film.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy