Cerca
Close this search box.
incidente parre auto ribaltata

Parre: scontro tra tre auto, interviene l’elisoccorso

Incidente intorno alle ore 16:40 di questa domenica 6 agosto in zona Sant’Alberto di Parre. SUlla strada provinciale 49 si è verificato uno scontro tra tre autovetture.

Ancora da stabilire le cause dell’incidente ma dalle prime informazioni pare che una Reanult Clio di colore grigio, che viaggiava in direzione Bergamo, abbia improvvisamente invaso l’altra corsia scontrandosi frontalmente contro una Fiat Panda rossa che procedeva in direzione inversa. La Panda a causa del forte impatto si è ribaltata su un fianco. I due occupanti della Fiat, un uomo ed una donna, sono entrambi rimasti feriti in modo grave tanto che per uno dei due si è reso necessario il trasporto in codice rosso tramite l’eliambulanza di Bergamo.

La Panda era seguita da una Volkswagen che ha tamponato la vettura che la precedeva: la coppia di Ardesio che viaggiava qui è rimasta ferita in modo leggero, come l’uomo che guidava la Clio.

Numerosi i soccorritori intervenuti: sul posto gli operatori del 118 e i Carabinieri di Fiorano, i vigili del fuoco di Gazzaniga e di Clusone, un’ambulanza della croce blu di Gromo ed una del corpo volontari Presolana.

La strada è rimasta bloccata: lunghe colonne si sono formate in entrambe le direzioni. (foto Bergamonews)

Condividi:

Ultimi Articoli

ambulanza notte 1

Sovere, cade in moto: grave un 56enne

Grave incidente stamane, giovedi 19 settembre, intorno alle 6 lungo la provinciale 53 all’altezza di Sellere. Gravi i traumi riportati a seguito della caduta, per