Circa 27 kg di hashish in box: la Polizia di Stato arresta spacciatore

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino marocchino di 41 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Venerdì pomeriggio, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio, durante un servizio volto al contrasto dello spaccio di droga, hanno individuato il 41enne che, a bordo della sua auto, spacciava droga tra le città di Milano e Lodi e, a Salerano sul Lambro (LO), nel suo appartamento e box, poteva detenere e nascondere anche un grosso quantitativo di sostanza stupefacente.

Intorno alle 16, i poliziotti si sono appostati nei pressi dello stabile e, poco dopo, hanno notato l’uomo aggirarsi nell’area condominiale per poi avvicinarsi e aprire un’autovettura.

È stato subito fermato e identificato dagli agenti e, a seguito di perquisizione, all’interno del suo box, sono stati rinvenuti e sequestrati 26.72 kg di hashish suddivisi in ovuli in confezioni di plastica sottovuoto.

Il 41enne è stato arrestato e associato presso la casa circondariale di Lodi.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Huawei FreeBuds 6, la recensione

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp | Telegram (Adnkronos) – Con le Huawei FreeBuds 6, l’azienda rilancia la

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy