Ultime lavorazioni per l’intervento di manutenzione straordinaria, resosi necessario lungo la SP 67, in territorio di Rezzato. La strada aveva messo in evidenza alcune criticità, che rendevano pericolosa la percorrenza da parte dei mezzi e che avevano richiesto un intervento urgente di consolidamento della sede stradale. Dalla prossima settimana sono in programma le asfaltature e, a seguire, la posa delle nuove barriere di sicurezza.
La strada, dopo il consolidamento delle pavimentazioni e dei muri di contenimento, lungo la sede stradale in fregio alla Roggia Lupa, resta ancora chiusa al transito per concludere i lavori, che interessano un tratto di 800 metri, dal km 4+320 (intersezione cascina Ghidone) al km 4+760. Agli svincoli restano posizionati appositi cartelli di preavviso e indicazioni di deviazione.
L’importo complessivo dell’intervento è di 710.000 euro, finanziati in parte dalla Regione Lombardia ed in parte con fondi propri della Provincia di Brescia.

Tragedia sul Monte Salmurano: escursionista precipita per 300 metri e perde la vita
Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi, martedì 1 aprile 2025. Il CNSAS – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico è intervenuto a supporto delle