Camion in fiamme sull’autostrada A4: traffico in tilt e strade chiuse

Un incendio ha coinvolto un camion mentre percorreva l’autostrada A4, all’altezza dello svincolo di Ospitaletto, in direzione Brescia, proprio sotto un ponte della SP19. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio e sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, che stanno lavorando per spegnere le fiamme. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio.

Il traffico ha subito pesanti rallentamenti a causa dell’incendio, con code che si sono formate nelle zone circostanti. Per consentire l’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, entrambe le strade sono state chiuse: l’autostrada A4 è stata chiusa solamente in direzione Brescia, mentre la SP19 è stata completamente chiusa.

L’intervento sulla SP19 si è reso necessario per verificare le condizioni di sicurezza del ponte dopo il rogo. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento.

foto di repertorio

Condividi:

Ultimi Articoli

LIVIGNO INCANTA CON SNOW FOOD MATTIAS

Due giorni, diciassette chef e personalità d’eccellenza, sei baite alpine trasformate in soste gourmet d’alta quota, un percorso immersivo tra sapori, natura e cuore. Il

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy