miss

Ospedale psichiatrico per miss Padania Lei si difende: «Non sono pazza»


Il gip del tribunale di Brescia ha disposto il ricovero in ospedale psichiatrico per Alice Grassi, Miss Padania nel 2003, arrestata a marzo scorso per stalking nei confronti dell’ex fidanzato. Lei non ci sta: “non sono pazza” dice. Lo riporta oggi il Giornale di Brescia. “Alice Grassi va ricoverata in Rems” ha ordinato il gip Paolo Mainardi dopo che il consulente della Procura ha stabilito che l’ex miss, 32 anni, “ha una dipendenza da alcol e droga”.

Ha trascorso quattro degli ultimi cinque mesi in carcere a Verziano dopo l’arresto del 28 marzo scorso, quando effetto di alcol e cocaina si era scagliata contro l’ex fidanzato minacciato con un cavatappi. Lo aveva già fatto un anno prima con un altro uomo. Per il perito della difesa i problemi dell’ex Miss Padania sono indotti dall’alcol e “la struttura psichiatrica non è adeguata”. “Sono pronta a fare qualsiasi percorso di disintossicazione, ma non sono psichiatrica e non merito di finire in una struttura così”.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy