Concesio, Protezione Civile in azione per il ripristino del torrente Celato

Nei giorni scorsi, il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Concesio è intervenuto per ripristinare il corretto deflusso d’acqua del torrente Celato, ostruito dalla caduta di alcune piante.

L’operazione rientra nelle attività di prevenzione, fondamentali per garantire la sicurezza del territorio anche in periodi di relativa calma meteorologica.

Dal gruppo locale sottolineano l’importanza dell’impegno dei volontari e delle volontarie, che dedicano il loro tempo, a titolo gratuito, per il bene della comunità: «Nonostante gli impegni della vita privata, i nostri volontari trovano sempre un momento per aiutare il prossimo. Grazie a tutti per il prezioso contributo!».

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy