Bonura

30enne bergamasco muore in auto per un infarto

Giuseppe Bonura, 30enne di Bergamo, è morto nella serata di mercoledì 26 luglio colpito da un arresto cardiaco mentre stava rientrando a casa da un partita a calcetto tra amici (foto: Bergamonews).

Da un mese si era trasferito a Cologno al Serio, dove conviveva con la fidanzata Jessica.. Il pallone era da sempre la sua grande passione. Tifoso della Fiorentina, in passato aveva giocato anche a undici. Nella serata di mercoledì 26 luglio aveva in programma una sfida di calcio a cinque tra amici: conclusa la partita, mentre in auto stava rientrando a casa, intorno alle 22, è stato colpito da un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. La sua auto si è fermata ai bordi della carreggiata e alcuni passanti hanno chiamato il 118. I medici giunti sul posto hanno tentato a lungo di rianimarlo, purtroppo invano.Giuseppe, che aveva una gemella e un’altra sorella, lavorava a Milano nel settore commerciale di una società. Non aveva mai avuto problemi fisici e aveva sempre superato le visite mediche per l’idoneità agonistica per lo sport del calcio.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy