Siglato l’accordo per il recupero del Teatro di Salò

Il Comune di Salò e il Centro Teatrale Bresciano (CTB) hanno firmato un accordo per il recupero e la valorizzazione del Teatro di Salò, un progetto che mira a restituire alla comunità uno spazio culturale di grande valore.

Alla firma era presente la Consigliera provinciale delegata alla Cultura e al Turismo, Nini Ferrari, che ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa: “Ogni operazione volta al recupero di spazi e alla diffusione di progetti culturali mi trova entusiasta. La Provincia di Brescia è vicina alle iniziative che valorizzano il Garda, sostenendo progetti sostenibili sia economicamente che culturalmente”.

Il supporto del CTB, realtà con una lunga esperienza nella programmazione culturale, sarà fondamentale per rendere concreto il rilancio del teatro comunale. L’iniziativa rappresenta un passo significativo per la promozione della cultura e dell’arte sul territorio.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy