Dramma a Lovere: giovane cade dal terzo piano di una villa abbandonata

Un adolescente è rimasto ferito dopo essere precipitato dal terzo piano di Villa Gregorini, un edificio abbandonato circondato da un muro di cinta. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 3 marzo, poco prima delle 17.

Non è ancora chiaro il motivo per cui il giovane si trovasse all’interno della struttura. Le forze dell’ordine ipotizzano che possa essersi introdotto per curiosare. Una volta raggiunto l’ultimo piano dell’edificio, il ragazzo è caduto fino al piano terra, riportando contusioni multiple.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno trasportato il giovane in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Secondo le prime informazioni, era cosciente al momento del trasporto. La prognosi resta riservata, ma il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’accaduto per chiarire le dinamiche dell’incidente.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy