yu

Coppia di fidanzati accusata di omicidio di Bara Thiam


Si aggiungono altri due indagati a Bergamo per la morte di Mamadoulamine Bara Thiam, il ventenne nativo del Senegal e trovato senza vita in fondo a un dirupo nei pressi del Brembo, domenica notte a Ubiale Clanezzo.

Si tratta di una coppia di fidanzati bergamaschi che avrebbe inseguito Bara dopo una lite assieme all’altro indagato, un volontario ad una festa in corso nel paese bergamasco. Come quest’ultimo, anche la coppia è accusata di omicidio preterintenzionale. Contro di loro c’è la testimonianza di tre persone che si sono presentate spontaneamente ai carabinieri. Hanno raccontato che i tre indagati avrebbero inseguito Bara e lo avrebbero visto gettarsi nel dirupo senza aver poi chiamato i soccorsi: l’episodio risale infatti a sabato notte, ma i soccorsi sono infatti scattati 24 ore più tardi. 

Venerdì sarà eseguita l’autopsia sulla salma del ventenne, disposta dal pm Fabio Pelosi. L’esame potrebbe fornire ulteriori elementi utili ai carabinieri per ricostruire il caso, tutt’ora poco chiaro.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy