Debutto positivo per il Team ECOTEK con il quinto posto a Volta Mantovana

La seconda stagione del Team ECOTEK inizia con un piazzamento al Trofeo Tecnomeccanica e con una buona prestazione corale.

La formazione juniores bresciana, diretta dall’ex professionista Marco Zanotti, ha conquistato un quinto posto nella gara di Volta Mantovana con Mattia Arnoldi. Il portacolori del Team ECOTEK, nella gara del suo debutto nella categoria, diventa anche miglior atleta al primo anno della manifestazione mantovana. Unico classe 2008 in Top Ten.

“È stata una gara molto dura, – le parole di Mattia Arnoldi al termine della prova – da primo anno, con questa condizione, non mi aspettavo di riuscire a piazzarmi, invece devo ricredermi perché è andata davvero bene. Sono stato il migliore tra i primo anno, sono davvero contento. Per noi Ecotek era la prima gara insieme e devo dire che c’è stata una bella collaborazione. Ora penso già al prossimo impegno, domenica 9 correrò a Prevalle (BS)”.

Doppio impegno per il Team ECOTEK che ha preso parte anche al G.P. Giuliano Baronti. Nella trasferta Toscana la formazione bresciana, con Sergio Gozio in ammiraglia, ha dovuto far i conti anche con la sfortuna.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy