elisoccorso elicottero

Tragedia nei boschi di Vertova: 55enne perde la vita colpito da un albero

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Un grave incidente agricolo si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 14:33 in località Cavlera, a monte dell’abitato di Vertova. Un uomo di 55 anni ha perso la vita dopo essere stato colpito da un albero.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, tra cui un’ambulanza della Croce Verde di Colzate e l’elisoccorso di Bergamo, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. L’allarme è stato lanciato al 112 di Clusone, e sono stati attivati anche gli operatori dell’ATS di Bergamo e la Soreu Alpina.

Le autorità competenti stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy