Cerca
Close this search box.
Controlli CC notte

Controlli a tappeto da parte dei CC di Breno

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno hanno effettuato un controllo sulla circolazione stradale nel fine settimana tra sabato 22 e domenica 23 luglio nella bassa Vallecamonica.

Il servizio di controllo alla circolazione stradale è stato finalizzato alla sicurezza degli utenti della strada ed ha portato a deferire all’A.G. 7 persone (5 italiani e due stranieri – età compresa fra i 20 e 70 anni), residenti nella media/bassa Valle Camonica e a Costa Volpino, trovati alla guida di autovetture in stato di ebbrezza alcolica. Inoltre, altri tre automobilisti alla guida sono stati sanzionati amministrativamente poiché il loro stato di ebbrezza è risultato inferiore a 0,80. Complessivamente sono stati controllati 87 veicoli e 102 persone, ritirate 10 patenti, contestate ulteriori 12 infrazioni al Codice della Strada per un importo complessivo di Euro 2190,00, decurtati 150 punti.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle