Scontro tra furgone e auto in autostrada A4: ferito un 30enne

Un incidente si è verificato stamattina prima delle 6.30 tra il casello di Brescia Est e km 232Desenzano dell’autostrada A4. Lo scontro ha avuto come protagoniste un furgone e un’autovettura che si trovavano a viaggiare al chilometro 232. Ad avere la peggio un uomo di 30 anni che è rimasto ferito che è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione. Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Sul posto, oltre ai mezzi del 118, sono intervenute una squadra dei Vigili del Fuoco di Brescia e una pattuglia della Stradale per i rilievi del caso. Si segnalano ripercussioni sul traffico.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy